Villaverde 3

Categoria: Case vacanza

Villettina con accesso diretto in spiaggia, composto da camera matrimoniale, camera con 2 letti a castello, bagno con doccia, cucina e veranda. La soluzione dispone dei seguenti servizi a disposizione del cliente: stendi biancheria, TV, lavatrice di uso comune con altre villette. Vengono fornite pentole e stoviglie varie ma non sono incluse biancherie da bagno e da letto (sono disponibili su richiesta). Sono ammessi animali domestici se dichiarati all'atto della prenotazione.

Classificazione
Località Frazione Marina
Posti letto 6
Distanza dal mare Sulla spiaggia
Piano Terra
Dimensione 50 mq
Lavatrice SI
Internet NO
TV SI
Climatizzazione Climatizzatore
Posto auto NO
MAGGIO - - - - -
GIUGNO - - - - -
LUGLIO - - - - -
AGOSTO - 5 - 12 12 - 19 19 - 26 -
SETTEMBRE - - - - -
Stampa

Regolamento per la locazione dell'appartamento

A. Condizioni generali

1) Il contratto di locazione è strettamente personale. E’ vietata la sublocazione o la cessione a terzi sotto qualsiasi forma. Il numero dei posti letto pagato dovrà essere rigorosamente rispettato. Ogni inadempienza porterà al versamento di una penale, pari al 30% dell’affitto concordato.
2) Il versamento del saldo dovrà avvenire tassativamente alla consegna delle chiavi dell’appartamento locato, a mezzo contanti o assegno circolare.
3) Dovrà essere versato un deposito cauzionale di euro 100,00 (euro cento/00); il deposito cauzionale si intende infruttifero di interessi. Il deposito cauzionale sarà restituito al termine della locazione, salvo il rimborso per gli eventuali danni arrecati all’appartamento ed alle strutture comuni. Qualora al momento della partenza dovessero risultare danni ingenti all’interno dell’appartamento tali per cui non dovesse risultare sufficiente la somma versata a titolo di cauzione, verrà richiesto un ulteriore indennizzo.
4) Il Conduttore firmatario del contratto si impegna ad osservare ed a far osservare a tutti i componenti del gruppo il regolamento di “Finestre sullo Ionio" (regolamento affisso all’interno dell’appartamento).
5) Nel prezzo della casa sono incluse spese di Acqua, Spazzatura e Gas, per quanto riguarda l’energia Elettrica viene fornita una base gratuita di energia corrispondente a 15Kw giornalieri, sforando questo limite il costo dell’energia verrà pagato con 2€ ogni 10Kw. La lettura del contatore verrà fatta al momento dell’arrivo dell’affittuario ed al termine della permanenza nell’appartamento; la differenza derivante dalla sottrazione delle due letture (= KW consumati). Tale spesa, una volta quantificata, dovrà essere saldata alla partenza.
7) L’immobile viene affittato fornito di stoviglie; sarà cura del Conduttore dotarsi di biancheria da letto (copricuscino, lenzuolo sotto, lenzuolo sopra…), da bagno (asciugamani, accappatoio..) e da cucina (tovaglia, strofinacci, etc). Le stesse potranno altrimenti essere fornite, se richiesto almeno 15 giorni prima dell'arrivo, previo pagamento forfettario.
8) Le parti danno atto che il presente rapporto di locazione viene stipulato per soddisfare esigenze abitative di natura transitoria per finalità turistiche, con conseguente applicazione dell'art. 26, lettera a), della Legge n. 329/78 e art. 1, comma2, lettera c), della L. n. 431/98 sia per quanto concerne la durata, sia per quanto concerne il canone e le altre correlative norme; pertanto il rapporto contrattuale scadrà al termine naturale inserito nel contratto. Il Conduttore, pena la risoluzione del contratto, dichiara quindi che l'appartamento verrà adibito esclusivamente a casa per vacanze e non per ragioni di studio o di lavoro, disponendo Egli, in altro Comune, di altro immobile dove effettivamente risiede ed ha domicilio.

 

B. Prenotazioni

L’appartamento è considerato locato solo all'atto di accredito della caparra, pari a non meno del 30% dell’importo concordato per l’intero periodo di conduzione. La prenotazione comporta l’accettazione del seguente regolamento che non dovrà assolutamente essere ignorato. La persona firmataria del regolamento si renderà responsabile anche per le persone che l’accompagnano del rispetto delle condizioni del presente regolamento.

 

C. Penali di recesso

Il Conduttore può recedere dal contratto, senza pagare penali, comicandone la volontà via e-mail almeno 60 giorni prima dell'arrivo concordato. In caso contrario, sarà trattenuta una penale calcolata in base a quanti giorni prima dell'arrivo previsto è avvenuto l'annullamento (il calcolo dei giorni non include quello del recesso):
  - da 59 a 45 gg antearrivo 10% del totale;
  - da 44 a 30 gg antearrivo 20% del totale;
  - da 29 gg antearrivo 30% del totale.

 

D. Disponibilità dell'appartamento

1) Il Conduttore per poter prendere possesso dell’alloggio DEVE:
  a) Fornire la copia del suo documento d’identità e quello di tutti gli occupanti;
  b) Versare il saldo dell’importo pattuito;
  c) Versare la cauzione pattuita;
  d) Firmare il presente regolamento ed il contratto.
2) L’appartamento viene messo a disposizione alle ore 14:00 del giorno di arrivo e DEVE essere lasciato entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

 

E. Responsabilità

I Proprietari dell’appartamento sono sollevati sin d’ora da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di affetti personali, beni di valore o denaro del Conduttore, tenuti nell’appartamento locato.

 

F. Condizioni specifiche relative alla pulizia degli appartamenti

1) L’appartamento sarà consegnato pulito e prima della partenza sarà cura del Conduttore provvedere:
  a) Alla pulizia dell'angolo cottura e delle stoviglie;
  b) a svuotare anche il frigorifero.

 

Santa Caterina dello Ionio - Gennaio 2017

Richiedi informazioni