Finestre sullo Ionio nasce dall'idea di un gruppo di giovani con l'obiettivo di valorizzare e promuovere il potenziale dell'immenso patrimonio storico, paesaggistico, culturale e gastronomico della nostra piccola ma splendida Santa Caterina dello Ionio. L'amore autentico verso il nostro paese ci ha spinto a unirci con l'intento di far conoscere, condividere e divulgare le particolari caratteristiche del nostro territorio: selvaggio ma allo stesso tempo ricco di fascino e naturalità. La nostra è un’associazione turistico-culturale volta alla valorizzazione del territorio per poter offrire ai nostri "ospiti-viaggiatori" un soggiorno unico e indimenticabile, volto alla riscoperta di antichi odori, sapori e tradizioni che hanno segnato la storia di questo antico territorio e di tutto il Mediterraneo.

Seguendo tali concetti miriamo a coinvolgere il turista a 360° non solo trovando una sistemazione adeguata alle sue esigenze, ma anche guidandolo nella scoperta della nostra magnifica regione attraverso gite, escursioni e visite nei posti più caratteristici della nostra costa e dell’entroterra.

Grazie alla nostra dedizione, passione e al nostro territorio saremo certi di regalare ai nostri ospiti una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Essi potranno, infatti, apprezzare la calma dei posti poco affollati, il piacere di vivere una giornata tranquilla, ma anche il calore e la disponibilità dei Calabresi, il fascino delle feste di paese e le emozioni dello snorkeling, del kite surf , della pesca e delle escursioni. Tutto questo accompagnato dalla costante disponibilità dello staff di Finestre sullo Ionio, sempre pronto a dispensare consigli, indicare appuntamenti imperdibili per rendere ogni giornata una scoperta unica.